News

Gru Village 2016: l’undicesima edizione!

GruVillage 11° edizione

dal 18 giugno al 30 luglio 2016

Arena esterna di Le Gru – Via Crea 10, Grugliasco (TO)

Compie 11 anni GruVillage, il Festival che dal 18 giugno al 30 luglio trasforma l’Arena all’aperto di Shopville Le Gru, alle porte di Torino, in uno spazio straordinario per la migliore musica dal vivo. Dieci edizioni sempre in crescita che hanno reso il GruVillage una delle manifestazioni musicali di punta del panorama estivo del nord ovest, grazie a un cartellone ricco di proposte stimolanti e immancabili appuntamenti.

GruVillage è pensato per il suo pubblico: una programmazione di grande qualità, eclettica e trasversale, la più varia e lunga nell’estate piemontese a prezzi molto accessibili, arte, intrattenimento, un’ottima accoglienza in un’oasi verde, uno spazio di quasi 6.000 mq, attrezzato al meglio per artisti e pubblico, con 2 aree ristoro & cocktail bar, 8 terrazze lounge allestite come eleganti salotti, dotazioni tecniche residenti di altissimo livello. Il festival è prodotto e interamente finanziato dal Consorzio Esercenti di Shopville Le Gru.

Fedele al suo scopo di essere un luogo d’incontro per Torino, uno spazio all’aperto dove è possibile sentirsi in vacanza nei mesi estivi pur rimanendo in città, il GruVillage si impegna a offrire una manifestazione di grande qualità con “piccoli prezzi” e un occhio di riguardo per il “green” e la promozione del territorio. Il festival ha infatti rinnovato una serie di convenzioni legate a cultura, turismo, sport e alla mobilità sostenibile con Turismo Torino e Provincia, Fondazione Torino Musei, il CUS Torino, GTT, iOguido, la rete d’impresa Taxi Torino. Il biglietto del festival servirà anche dopo gli spettacoli: permetterà di accedere a una serie di sconti legati alle visite cittadine, ai musei e i trasporti per raggiungere e tornare dal GruVillage, sia per i torinesi, sia per i “turisti della musica”, che possono approfittare anche di pacchetti turistici creati ad hoc da Booking Piemonte.
#GruVillage2016 Info & Logostics
DATE
: 18 giugno – 30 luglio 2016
LOCATION: Arena verde esterna di Le Gru • a Grugliasco (TO)
PREVENDITE: • Circuito TicketOne: con diritto di prevendita e commissioni variabili a seconda dei rivenditori • Biglietteria al BoxInfoNord di Le Gru: con diritto di prevendita (senza commissione) – Tutti i giorni ore 10- 20. • Casse del GruVillage: con diritto di prevendita per tutti i concerti, tranne quelli della sera stessa (senza commissione). Attive solo durante i giorni di apertura del festival dalle 17.30 alle 22.30.
ORARI: inizio concerti: 22.00 • apertura cancelli: 20.30
SERVIZI: 4700 parcheggi gratuiti, 2 bar, paninoteca, ristoranti interni.
INFO: www.gruvillage.com • FB/gruvillagefestival • Twitter/Le_Gru – Spotify
Qui di seguito la line up dell’edizione 2016:

3 GV16 CALENDARIO

QUESTO MESE

Facebook

Partner

Blog