News

Moon&Stars 2017 a Locarno

moon-stars-2017Si terrà come ogni anno nella bellissima cornice di Piazza Grande a Locarno, in Svizzera, dal 14 al 22 luglio, l’edizione 2017 del festival Moon&Stars. Nove giorni all’insegna della musica, ma non solo!

I numeri della prevendita non erano mai stati alti come quest’anno. Merito di una manifestazione che ha consolidato il suo ruolo grazie alla sua magica atmosfera e ad una programmazione che quest’anno vede sfilare artisti quali StingJamiroquaiAmy MacDonaldLP, gli Imagine Dragons e molti altri.

Proprio dietro Piazza Grande, quest’anno, una nuova area festeggia la sua prima come elemento importante di quest’edizione di Moon&Stars. Invitanti furgoni gastronomici assicurano la presenza di delizie per il palato, bar conviviali rinfrescano le gole assetate degli spettatori e un piccolo ma grazioso palco («Piazza Piccola») garantisce con successi di cantanti e cantautori nazionali e internazionali un intrattenimento musicale di ottima qualità. In tutte le giornate del festival si esibiscono fino a cinque band, e dalle 23.30 dj locali faranno culminare la serata nella giusta atmosfera. Questa nuova area festival è completamente gratuita per tutti: chi è dunque nei paraggi, ha per la prima volta la possibilità di gustare, anche senza il biglietto per il concerto di Moon&Stars, un assaggio della bella atmosfera festivaliera.

Chi ha già assistito a Moon&Stars lo sa: c’è davvero tanto da fare e vedere. Sia di giorno con bagni al lago o escursioni, sia nelle magiche notti sotto il cielo stellato ticinese. In particolare durante i concerti, quando le ore estive vengono celebrate con una musica mozzafiato, l’atmosfera straordinaria di Locarno è davvero percepibile. 

«Via libera» sembra essere il motto del Moon&Stars di quest’anno. Un concetto avvalorato anche dal nuovo sistema di pagamento senza contanti «cashless». Ecco come funziona: ritirare gratuitamente presso un «Cash-Point» o nell’area del festival una carta cashless, caricarla con l’importo desiderato e gestirla con l’app Moon&Stars. Cashless Payment: moderno, semplice, veloce e sicuro.

Per il programma completo, prevendite e info: www.moonandstars.ch

QUESTO MESE

Facebook

Partner

Blog