News

Astro Festival 2018

28ECFB6D-838F-4B1B-9D6C-3F01FF8C42AESi svolgerà sabato 30 giugno la terza edizione di Astro Festival, per l’ennesima volta al Circolo Magnolia, alle porte di Milano.

Appuntamento principale della serata sarà l’atteso live di John Hopkins: ad Astro Festival arriverà con un live set completamente nuovo, composto per lo più da materiale dell’album appena uscito dopo cinque anni di silenzio, almeno a livello di nuove release (ma anche cinque anni di date sempre più trionfali in giro per il mondo). Un lavoro, Singularity, che vede Hopkins raggiungere lo zenith della sua creatività: in perfetto equilibrio tra sogno e techno, tra ambient e sperimentazione, tra dimensioni geometriche sospese e devastanti attacchi sonici ad alzo zero, il tutto con una cura del suono e del particolare assolutamente unica, suo marchio di fabbrica. Davvero gli ingredienti perfetti per una esperienza live capace di sfidare i sensi, di trasportare emotivamente su traiettorie alte, aeree, astrali.

Non da meno, per gli appassionati d’elettronica, saranno gli altri act in cartellone: dai tedeschi ÂmeGeorge Fitzgerald, dai Ross From Friends a Gigi Masin, per concludere col DJ set di Boys Noize.

Sabato 30 giugno 2018
Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate Mi
Apertura porte: 19,00 – chiusura: 04:00
Biglietto: 30 euro+d.p.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ALLMAN BROTHERS BAND

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast