
Benjamin Clementine torna in Italia per un evento imperdibile, il 10 luglio 2025, nella splendida cornice del Castello Sforzesco di Milano, all’interno della rassegna Estate al Castello 2025.
Artista unico, inafferrabile, impossibile da etichettare, Benjamin Clementine continua la sua avventura come figura elegante, intensa e profondamente poetica. Con la sua inconfondibile voce baritonale, la sua presenza magnetica e uno stile musicale che mescola pop, sperimentazione e raffinatezza avanguardistica, Clementine racconta i tempi difficili che viviamo.
Questo tour è l’ultimo capitolo della sua carriera discografica: l’artista ha infatti annunciato la sua intenzione di dedicarsi completamente al mondo cinematografico, dopo le esperienze nei film Dune di Denis Villeneuve e Blitz di Steve McQueen.
L’appuntamento al Castello Sforzesco sarà un’occasione rara per vivere la magia di Benjamin Clementine dal vivo, un viaggio emotivo ed elegante nella musica di uno degli artisti più originali e affascinanti della scena contemporanea.
Biglietti su DICE qui: https://link.dice.fm/u34892fd4128