News

Christmas with Jethro Tull

Ian Anderson con i suoi Jethro Tull, dopo il tour di successo di questi giorni, tornerà in Italia a dicembre per tre appuntamenti intimi per celebrare il Natale. I Jethro Tull saranno il 19 dicembre al Capitol di Pordenone, il 20 dicembre alla Chiesa di San Vitale a Parma e il 21 dicembre al Teatro Comunale di Ferrara. I biglietti saranno in vendita su Ticketone da venerdì 8 dicembre. 
 
Ian descrive lo spettacolo: «Sia che il tuo Natale sia un affare di regali e riunioni di famiglia, o che sia un momento più importante di celebrazione del calendario cristiano, unisciti a noi per un po’ di spirito natalizio, musica, letture e una preghiera o due
 
Ad aggiungere rilievo alle tappe italiane di Ian Anderson un particolare importante: l’incasso dei tre concerti sarà devoluto in beneficenza a tre diverse associazioni.
Per la data di Pordenone il gesto di solidarietà andrà all’associazione Via di Natale, al lavoro costante a beneficio dei malati oncologici e dei loro familiari, mentre per la tappa a Parma il ricavato sarà devoluto a Snupi Onlusassociazione dedita al Sostegno Nuove Patologie Intestinali. Infine, il concerto a Ferrara sosterrà l’Associazione Giulia Onlus, che concentra la propria attività su progetti mirati a bambini oncologici del ferrarese. 
 
Un momento di follia musicale, bontà e solidarietà pre-natalizia che merita tutto il sostegno possibile per vivere il Natale in modo costruttivo e vicino alla tradizione.

CHRISTMAS WITH JETHRO TULL
19 dicembre – Capitol – Pordenone
Incasso devoluto all’associazione Via di Natale
 
20 dicembre – Chiesa di San Vitale – Parma
 Incasso devoluto a Snupi Onlus
 
21 dicembre – Teatro Comunale – Ferrara
Incasso devoluto all’Associazione Giulia Onlus

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ALLMAN BROTHERS BAND

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast