Foto: Cary Norton Lores

News

Damien Jurado, nuovo album dall’1 maggio

Damien Jurado ha annunciato l’uscita del suo nuovo album per l’1 maggio. Il disco s’intitola What’s New, Tomboy? e sarà pubblicato da Loose Music.

Damien Jurado è un artista dalle grandi capacità compositive, attivo da venti anni ha pubblicato dischi con importanti etichette discografiche come Sub Pop e Secretly Canadian, oltre ad aver prestato la sua musica ad importanti film e serie tv. 

What’s New, Tomboy? arriva ad un anno esatto di distanza dall’ottimo Shape of a Storm, album che ci aveva donato una nuova versione di Damien Jurado, più intimista e minimale, con brani destrutturati e pensati per arrangiamenti acustici prodotti registrando solo partiture per voce e chitarra.

Il nuovo lavoro di Damien è il punto di congiunzione con l’artista che abbiamo imparato ad amare e il suo precedente lavoro, in cui trovate acustiche si sposano alla perfezione con una sezione ritmica incalzante.

Il nuovo singolo Birds Tricked intro the Trees ha il ritmo e gli arrangiamenti di un classico di Damien Jurado, con un testo dedicato alla ricerca della verità nelle imperfezioni terrene.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook