News

Deap Lips, ovvero la collaborazione fra Flaming Lips e Deap Vally

Deap Lips

È in arrivo il 13 marzo 2020 per Cooking Vinyl (Egea Music/The Orchard) Deap Lips, l’album (ed il nome del progetto) che vede per la prima volta Deap Vally e The Flaming Lips, due band di punta del panorama alternative-rock&roll mondiale, collaborare insieme. A presentare questa straordinaria collaborazione, il brano Hope Hell High, primo singolo estratto.

Deap Vally hanno passato gli ultimi abbondanti anni in tour per il mondo, aprendo i concerti di band conosciute in tutto il globo, dai Muse ai Queens Of The Stone Age fino ai Red Hot Chili Peppers, esibendosi sui più prestigiosi ed importanti palchi, da Glastonbury fino a Bonnaroo. Il loro ultimo ed acclamato album, Femejism, risale al 2016.

Più recente è invece la pubblicazione di The Soft Bulletin: Live at Red Rocks (feat. The Colorado Symphony & André de Ridder), recensito sul Busca di dicembre, il primo live album di The Flaming Lips, la band da lungo considerata tra i migliori esponenti dell’alternative rock di tutti i tempi, vincitori di numerosi Grammy e con milioni di album venduti in tutto il mondo.

 

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ALLMAN BROTHERS BAND

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast