News

Drag City news

Oltre al nuovo disco di Bill Callahan, di cui vi abbiamo parlato qui, la Drag City tiene a battesimo una serie di pubblicazioni più piccole (singoli, EP, album di revisioni), che comunque risultano lo stesso interessanti.

Qui vi segnaliamo ad esempio il disco di Alasdair Roberts in cui il cantautore rivisita il suo passato indie con gli Appendix Out. L’album s’intitola The Day Of My Boyhood, contiene 11 tracce ed è stato appena pubblicato. Nel video che trovate sotto, potete vedere una versione casalinga di Ice Age, uno dei pezzi compresi nell’album.

Fresco di stampa è anche Disc Rats (Demos vol.1), raccolta di demo super lo-fi dei Sic Alps di Mike Donovan. Forse solo per fan, ad ogni modo fuori dal 27 maggio.

Sean O’Hagan ha invece pubblicato una nuova canzone in collaborazione con la figlia Livvy O’Hagan. The Wild Are Welcome è un pezzo che nasce come reazione a quanto stiamo vivendo in questi strani mesi ed è disponibile su Bandcamp e svariate altre piattaforme.

Nuovo singolo anche per i Dead Rider, il cui titolo è The War In My Head, anche questo disponibile in rete su varie piattaforme e per Ty Segall e Cory Hanson che hanno devoluto i proventi del singolo She’s A Beam, pubblicato su Bandcamp, a Black Lives Matter LA.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook