Foto © Nathan Keay

News

I Low pubblicano il nuovo album il 10 settembre

Uscirà il 10 settembre il nuovo album dei Low, pubblicato da Sub Pop. Hey What è il seguito di Double Negative del 2018, da più parti eletto come il miglior album di quell’anno.

L’album è stato prodotto da BJ Burton, alla sua terza collaborazione con la band di Duluth, Minnesota, dopo Ones And Sixes e Double Negative.

Il nuovo album, il tredicesimo per i Low, vede il gruppo concentrato sulla sua musica, rimanendo fuori dalla mischia, e mantenendo la sua fede nel trovare nuovi modi per esprimere la discordia e la gioia di essere vivi e nel trasformare la dualità dell’esistenza in inni da condividere. In questi dieci pezzi le ineffabili, le familiari armonie di Alan Sparhawk e Mimi Parker rompono con accurati strati di suono distorto.

La copertina minimale di HEY WHAT, che evoca modelli di interferenza, è stata disegnata dall’artista multidisciplinare britannico Peter Liversidge.

Il primo singolo è Days Like These, diffuso attraverso un video diretto da Karlos Rene Ayala, mentre la band ha già diffuso le date del loro tour, con un passaggio previsto anche in Italia per il 12 maggio 2022 al Teatro Duse di Bologna.

Tracklist:
1. White Horses
2. I Can Wait
3. All Night
4. Disappearing
5. Hey
6. Days Like These 
7. There’s a Comma After Still
8. Don’t Walk Away
9. More
10. The Price You Pay (It Must Be Wearing Off)

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ALLMAN BROTHERS BAND

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast