News

I Madness e Charlie Higson protagonisti di uno speciale show al London Palladium

Dopo un anno di pandemia, i britannici Madness tornano con uno speciale spettacolo dal vivo, in streaming dal London Palladium.

Prodotto da Driift, l’azienda che ha curato le indimenticabili esperienze online di Nick CaveNiall Horan e Kylie Minogue“The Get Up!” è stato sceneggiato da Charlie Higson e riporta il gruppo pop più longevo e amato in UK al suo elemento naturale. “The Get Up!” è un evento unico che andrà in onda il 14 maggio nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti (il 15 maggio in Australia, Nuova Zelanda e Asia). Non sarà disponibile on demand dopo che avrà avuto luogo.

Prendendo il via nelle strade vuote e piene di ragnatele di Soho, “The Get Up!” vedrà la figura spettrale di Victor Marley, interpretato da Charlie Higson, dare il benvenuto a SuggsMarkChrissy BoyMikeLee e Woody nel famoso London Palladium. Un viaggio esilarante ed emozionante che farà ballare tutti quando i nostri Nutty Boys inizieranno a suonare il loro show in quello che si pensa essere un teatro vuoto. Fluttuando attraverso il tempo e lo spazio, tra il teatro abbandonato dei sogni del presente, dove i fantasmi del passato camminano tra di noi… gli inquietanti corridoi del backstage, i bar e i camerini del Palladium…. e la stanza di fronte al negozio della mamma di Mike a Kentish Town nel 1977, “The Get Up!” è ineguagliabile nella sua ambizione e capacità di tessere insieme musica incredibile e intrattenimento per tutta la famiglia.

Con un set dal vivo pieno di successi dal loro impareggiabile repertorio, “The Get Up!” è anche un’occasione per i fan di ascoltare per la prima volta in assoluto le nuove canzoni della band. I Madness saranno affiancati sul palco da ospiti molto speciali, tra cui alcuni dei più grandi nomi della musica (con Mike Barson che darà una svolta alla sua carriera nei panni di Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta II). Tutto ciò promette di mettere in scena un gioioso e definitivo addio all’era del lockdown, mentre i Madness ci riporteranno indietro nel tempo, come solo loro sanno fare.

I fan saranno incoraggiati a fare una donazione a #WeMakeEvents. #WeMakeEvents è un movimento internazionale che, per sopravvivere alla crisi del COVID-19, esprime l’urgenza di sostegno da parte dei governi, al settore degli eventi dal vivo.

Biglietti in vendita qui: https://driift.link/Madness

Qui di seguito il trailer dello show e il video in 4K della loro classica Our House.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast