Foto: Matthias Heschl

News

I War On Drugs pubblicano un album live

I War On Drugs annunciano il loro primo live album, Live Drugs, disponibile dal 20 novembre per Super High Quality Records, label di proprietà del cantante e frontman Adam Granduciel.

La scaletta di Live Drugs è stata programmata per far fluire i 70 minuti del disco come se ci si trovasse di fronte ad uno show dei War On Drugs, con versioni ed evoluzioni differenti dei vari brani. Sono presenti pezzi da tutti i dischi della band di Philadelphia, da quelli dell’esordio del 2008, ai favolosi brani degli ultimi dischi, come ad esempio la coinvolgente versione di Under the Pressure, cantata insieme ad una platea di 20.000 persone.

Come band leader ho sempre volute capire dove può arrivare una canzone – spiega Adam Granduciel – Anche quando una canzone l’abbiamo registrata, masterizzata, messa in vendita e suonata dal vivo non significa che poi dovremo farla sempre allo stesso modo”.

La forza di Live Drugs è proprio li, un momento di libertà della band catturato su disco. Questo live album mostra come sei ragazzi si siano evoluti come band tra il 2014 e il 2019.

Negli ultimi sei mesi i War on Drugs hanno lavorato in studio su un nuovo album, realizzato un remix per il brano Scarlett dei Rolling Stones e fatto live per associazioni no-profit che si occupano di arte e diritti civili.

Tracklist:
1. An Ocean Between The Waves (Live)
2. Pain (Live)
3. Strangest Thing (Live)
4. Red Eyes (Live)
5. Thinking Of A Place (Live)
6. Buenos Aires Beach (Live)
7. Accidentally Like a Martyr (Live)
8. Eyes to the Wind (Live)
9. Under the Pressure (Live)
10. In Reverse (Live)

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook