News

Il 28 gennaio esce il nuovo album degli Eels

Uscirà il 28 gennaio sull’etichetta della band, la E Works Records, Extreme Witchcraft, nuovo album degli Eels.

Il disco vede Mark Oliver Everett, ovvero E, titolare da sempre della sigla, tornare a collaborare col produttore e musicista John Parish, a vent’anni di distanza dalla precedente collaborazione, quella per l’album Souljacker.

Di Parish, E ha detto: John Parish è una delle persone più pacifiche e gentili che io abbia mai conosciuto. Un vero gentleman. Anzi probabilmente è “la” persona più gentile che io abbia mai incontrato, ma quando è in studio si trasforma in uno scienziato pazzo. La produzione con John Parish porta a dei risultati che non otterresti con altri. Lui ha strumenti e una mente musicale eccezionale. Probabilmente la sua estrema gentilezza è la sua tecnica per tenere a bada Mr Hyde quando non si trova in laboratorio.

Anticipa il disco il singolo Good Night On Earth, mentre sono già fissate le date del tour, con due concerti anche in Italia previsti per il primo aprile 2022 al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) e il 2 aprile all’Estragon di Bologna. Maggiori informazioni sul sito di Barley Arts. 

Tracklist:
1. Amateur Hour
2. Good Night On Earth
3. Strawberries & Popcorn
4. Steam Engine
5. Grandfather Clock Strikes Twelve
6. Stumbling Bee
7. The Magic
8. Better Living Through Desperation
9. So Anyway
10. What It Isn’t
11. Learning While I Lose
12. I Know You’re Right

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ALLMAN BROTHERS BAND

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast