Foto: Zackery Michael

News

Il nuovo disco di St. Vincent esce il 14 maggio

Uscirà su Loma Vista Recordings il prossimo 14 maggio il nuovo album di Annie Clark, meglio conosciuta come St. Vincent.

Daddy’s Home, sesto album per la musicista americana, è stato prodotto dalla stessa Clark e da Jack Antonoff, registrato da Laura Sisk, mixato da Cian Riordan e masterizzato da Chris Gehringer. Con Annie ci sono Jack, Cian, Thomas, Evan Smith, Sam KS, Greg Leisz, Daniel Hart, Michael Leonhard, Linne Fiddmont e Kenya Hathaway, oltre al contributo e alla supervisione di Candy Darling.

Daddy’s Home è una raccolta di storie sul sentirsi a terra in giro per le strade di New York City. I tacchi della notte scorsa sul treno del mattino. Il trucco di tre giorni prima ancora sul viso” ha detto St. Vincent, rivelando che l’album è stato realizzato all’indomani della scarcerazione del padre sul finire del 2019, in prigione dal 2010, evento che l’ha riportata a tuffarsi nei dischi che proprio suo padre le aveva fatto sentire quando ancora era piccola, dischi della New York usciti tra il 1971 e il 1975, che l’hanno riportata a un’immagine della città dai toni seppiati, cruda, sporca e squallida, ispirazione per le nuove canzoni.

Il primo singolo è Pay Your Way In Pain.

Tracklist
01. Pay Your Way In Pain
02. Down And Out Downtown
03. Daddy’s Home
04. Live In the Dream
05. The Melting Of The Sun
06. The Laughing Man
07. Down
08. Somebody Like Me
09. My Baby Wants A Baby
10. …At The Holiday Party
11. Candy Darling

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast