News

Il Primavera Sound annuncia i primi nomi dell’edizione 2021

L’edizione 2020 del Primavera Sound di Barcellona avrebbe dovuto aprire i battenti tra pochissimi giorni ma, come sapete e come è accaduto alla totalità degli eventi musicali di quest’anno, il festival è stato cancellato e rinviato al 2021.

E anche se bisognerà aspettare ben un anno per festeggiare il ventennale di questo bellissimo festival, gli organizzatori non hanno mancato di far sentire la loro vicinanza a quanti ogni anno affollano i palchi del Parc Del Forum, annunciando un centinaio di artisti che faranno parte della line up dell’edizione 2021.

In parte sono artisti che avrebbero dovuto esibirsi quest’anno, ma ci sono anche molti nomi nuovi. Confermata la reunion dei Pavement, tra i tanti vi segnaliamo Iggy Pop, The National, Beck, Bauhaus, Yo La Tengo, Dinosaur Jr, Jesus & Mary Chain, Gorillaz, Einstürzende Neubauten, The Strokes, Tame Impala, Idles, Fontaines D.C., black midi, King Krule, Jehnny Beth, King Gizzard & The Lizard Wizard, OM e tantissimi altri.

Per chi fosse interessato, vi segnaliamo inoltre l’appuntamento con Primavera Meets Italia, un Q&A con Alfonso Lanza, co-direttore artistico del Primavera Sound, organizzato dai fantastici ragazzi del gruppo Facebook Primavera Sound Italia, che si terrà il prossimo 5 giugno dalle 19 alle 21.

UPDATE! Il 3 giugno 2020 sono stati annunciati altri 35 nomi, tra i quali Massive Attack, Mavis Staples, Porridge Radio, Tropical Fuck Storm, Khaled, Núria Graham e Sparks.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook