News

L’ultimo album in studio di Chris Cornell è un disco di cover

No One Sings Like You Anymore è una raccolta di 10 cover di Chris Cornell, che ha selezionato personalmente per celebrare gli artisti e le canzoni che lo hanno ispirato.

Registrato da Chris nel 2016, l’album, che è il suo ultimo in studio, contiene le sue interpretazioni di Watching The Wheels di John LennonSad Sad City di Ghostland Observatory,  Jump Into The Fire di Harry Nilsson,  You Don’t Know Nothing About Love di Carl Hall, Showdown di Electric Light Orchestra, To Be Treated Rite di Terry Reid, Stay With Me Baby di Lorraine Ellison (realizzata originariamente  per  lo show HBO “Vinyl”), Get It While You Can portata al successo da Janis Joplin, e una nuova registrazione di  Nothing Compares 2 U, scritta da Prince. Nell’album è inclusa anche la cover di Chris di Patience dei Gun’s & Roses, pubblicata nel giorno del suo compleanno quest’anno, e che gli è valsa il primo posto nella Billboard Mainstream Rock Songs chart.

Tutti gli strumenti di No One Sings Like You Anymore sono stati suonati da Chris Cornell e Brendan O’Brien, che hanno anche prodotto e mixato l’album. Il disco è un regalo speciale per i fan, ma la famiglia Cornell spera che nuovi fan e ascoltatori possano essere ispirati dalla voce potente e unica di Chris in queste straordinarie interpretazioni.

L’album è già disponibile su tutte le piattaforme streaming, mentre i formati fisici saranno disponibili a partire dal 19 marzo 2021.

Tracklist:
Get It While You Can 
Jump Into The Fire 
Sad Sad City
Patience
Nothing Compares 2 U 
Watching The Wheels 
You Don’t Know Nothing About Love 
Showdown 
To Be Treated Rite 
Stay With Me Baby

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

TOM PETTY

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast