News

Maxi ristampa di Wildflowers di Tom Petty dal 16 ottobre

Uscirà il 16 ottobre una ristampa super espansa di uno dei capolavori di Tom Petty, Wildflowers, prima collaborazione col produttore Rick Rubin e uno dei più bei dischi in assoluto degli anni 90.

Come sempre più spesso accade questa maxi raccolta uscirà in diversi formati: a parte le versioni standard in due CD o tre LP (nelle quali, oltre alle quindici canzoni originali rimasterizzate, troverete un secondo disco, All The Rest, con dieci pezzi, di cui cinque inediti assoluti, tratti dalle stesse session di Wildflowers), verranno pubblicate diverse versioni Deluxe in cui i brani aumentano esponenzialmente con una messe di demo, versioni alternative, brani live. 

Le versioni più sontuose sono quelle in nove LP (a sua volta diffusa anche in una versione super lusso da quasi 500$) e sette LP per quello che riguarda il vinile e da cinque o quattro CD per quanto concerne la versione digitale. Tutte le versioni Deluxe in vinile e quella da cinque CD sono inoltre arricchite con un libro patinato e dalla copertina rigida di 80 pagine.

Questa la pagina per i preordini e per tutte le info.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook