
Dal 21 al 25 Aprile, la comunità di fans di Bruce Springsteen che si è riunita sotto l’Associazione Noi & Springsteen – The Ties That Bind (nata da un’idea di Alberto Lanfranchi) organizzerà una Crociera nel Mediterraneo sulla nave MSC Fantasia. La notizia in sé sarebbe già molto interessante, perché rappresenta un punto di incontro tra gli appassionati del Boss, ma noi con ancora più piacere ve la segnaliamo perché il Buscadero sarà presente, grazie a un invito, all’evento.
La Crociera Born To Cruise partirà da Genova e toccherà Marsiglia e Barcellona, ma sarà l’occasione per una serie di incontri, eventi, concerti che la animeranno, nei pomeriggi e nelle nottate. La punta di diamante è rappresentata dalla presenza di Elliott Murphy, il quale si esibirà la sera del 24 Aprile nel Teatro dell’Avanguardia davanti a ben 1600 persone!
Ma ci saranno spettacoli ogni pomeriggio ed ogni sera, visto che parteciperanno Luca Milani & The Glorious Homeless (una vecchia conoscenza del Buscadero), James Dalton, Fabio Melis & The Steel Dreams (un musicista che si è nutrito con la musica del Jersey Shore e quindi del Boss e di Southside Johnny), la brava cantante svedese Alexandra Jarvall e molti altri musicisti, ivi comprese le migliori band selezionate nel contest Cover Me. Inoltre ci saranno jam session, serate animate da Karaoke e quiz legati al percorso artistico di Springsteen.
Un appuntamento immancabile per tutti gli amanti della musica di Bruce Springsteen, del quale vi faremo un approfondito resoconto.
Informazioni sul sito : info@noiespringsteen.com e cruise.noiespringsteen.com