News

Neil Young pubblica un disco live coi Crazy Horse il 26 febbraio

Non contento di aver appena pubblicato il live Return To Greendale e il mastodontico Archives Vol.2, Neil Young ha già messo in cantiere una lunga serie di uscite per il 2021. La prima è Way Down In The Rust Bucket, prevista per il prossimo 26 febbraio. Uscirà sia come doppio album (2CD o 4LP), che in una versione Deluxe nella quale è contenuto anche un DVD con dentro il live concert diretto da Bernard Shakey.

Nello specifico, si tratta di una registrazione dal vivo risalente al 13 novembre del 1990, effettuata durante un concerto di Neil coi Crazy Horse al Catalyst di Santa Cruz, in California, davanti a un pubblico di 800 persone. Due mesi dopo sarebbe uscito Ragged Glory e la band sarebbe partita per il lungo tour nelle arene, in compagnia di Sonic Youth e Social Distortion.

Durante il corso dell’anno, Young dovrebbe dare alle stampe il terzo cofanetto degli archivi, un album dal vivo coi Promise Of The Real (Noise And Flower, con registrazioni del 2019), un album di rarità degli anni 80 (Road Of Plenty) e ben tre nuovi volumi della collana Bootleg Series, ovvero Carnegie Hall 1970, The Rainbow Theater 1973 e The Bottom Line 1974.

Neil ha inoltre dichiarato che sta lavorando al seguito di Colorado, quindi anche qualcosa di inedito dovrebbe essere in arrivo.

Intanto qui potete vedere il filmato di Country Home, primo estratto da Way Down In The Rust Bucket, mentre sotto potete vedere il trailer del film.

  1. Country Home
  2. Surfer Joe And Moe The Sleaze
  3. Love To Burn
  4. Days That Used To Be
  5. Bite The Bullet
  6. Cinnamon Girl
  7. Farmer John
    Cowgirl In The Sand (solo sul DVD)
  8. Over And Over
  9. Danger Bird
  10. Don’t Cry No Tears
  11. Sedan Delivery
  12. Roll Another Number (For The Road)
  13. F*!#In’ Up
  14. T-Bone
  15. Homegrown
  16. Mansion On The Hill
  17. Like A Hurricane
  18. Love And Only Love
  19. Cortez The Killer

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast