News

Road to the Townes Van Zandt Festival 2020 ep.1 & 2

Molti amici del Buscadero conosceranno bene il Townes Van Zandt International Festival che ogni anno a Figino Serenza tiene viva la memoria del grande cantautore americano grazie alla partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo.

La sedicesima edizione del festival avrebbe dovuto tenersi sabato scorso, il 7 marzo, ma come è ovvio, in base alle ordinanze relative al coronavirus è stato rinviato a data da destinarsi. Qui potete trovare tutte le informazioni e il comunicato: https://www.townesvanzandtfestival.com

Andrea Parodi, l’instancabile organizzatore di questo festival, così come del Buscadero Day, non si è però dato per vinto e, grazie all’aiuto di bravissimi musicisti, ha dato vita a una serie di video che ogni settimana, di sabato in sabato, si arricchiranno di una nuova puntata.

Qui di seguito i primi due episodi con artisti quali Thom Chacon, Jaime Michaels, Eddy Ray Cooper, Chris Buhalis, Woody Veneman, Bocephus King e Claudia Buzzetti e un doveroso omaggio a un grande amico del festival e immenso musicista quale Eric Taylor, di recente purtroppo scomparso.

Buona visione e appuntamento a sabato prossimo!

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook