News

Rufus Wainwright, nuovo album dal 24 aprile

Rufus Wainwright annuncia la pubblicazione del suo attesissimo nuovo album: Unfollow The Rules sarà disponibile a partire dal 24 aprile su BMG.

Il nono album in studio di Wainwright, nonché il primo nuovo album pop dopo il 2012, ritrae l’artista al massimo delle sue potenzialità, il quale affronta la maturità artistica con passione, onestà e un ritrovato coraggio pur rimanendo creativo, sfacciato e irriverente come sempre. Prodotto da Mitchell Froom (Crowded House, Paul McCartney, Richard Thompson, Suzanne Vega, Randy Newman) in una serie di studi leggendari di Los Angeles, tra cui Sound City Studios, United Recording e EastWest Studios, l’album chiude il primo atto di una carriera straordinaria che, proprio come Unfollow The Rules, è iniziata negli studi di Los Angeles e, allo stesso tempo, apre un nuovo capitolo.

Vorrei che questo album rappresentasse tutti quegli aspetti della vita che mi hanno reso l’artista vissuto che sono oggi”, dice Wainwright. “Vorrei che per me fosse come per quegli artisti che nel secondo atto della loro carriera hanno prodotto i loro lavori migliori: Leonard Cohen ha realizzato THE FUTURE, Sinatra è diventato Sinatra a 40 anni, Paul Simon ha pubblicato GRACELAND. La musica pop non è solo questione di giro vita. Molti cantautori migliorano con gli anni. E io sono felice di essere vivo!

Tracklist:
ACT I
1. Trouble in Paradise
2. Damsel in Distress
3. Unfollow The Rules
4. You Ain’t Big
ACT II
5. Romantical Man
6. Peaceful Afternoon
7. Only The People That Love
8. This One’s For The Ladies (That Lunge)
ACT III
9. My Little You
10. Early Morning Madness
11. Hatred
12. Alone Time

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ALLMAN BROTHERS BAND

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast