News

SI Scrittrici Insieme 2019: la campagna crowdfunding

Torna nel 2019 a Somma Lombardo (VA) SI Scrittrici Insieme , il festival letterario nato per gioco durante una cena tra amiche e diventato in otto anni un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della cultura del gallaratese. Tante novità e prospettive ancora da esplorare.

Il programma è in via di definizione: per ora hanno confermato Chiara Valerio , Giusi Norcia , Marta Morazzoni , Benedetta Tobagi e la senatrice a vita Liliana Segre , che presenterà il suo “Mare nero dell’Indifferenza”.

Oltre duecento persone a sera, una premio Strega tra le organizzatrici e tra gli ospiti un premio Pulitzer, oltre ad alcuni tra gli autori più noti a livello nazionale: è più che positivo il bilancio dell’edizione 2018. Tante le voci che si sono alternate: Michela Murgia e Jhumpa Lahiri, che hanno chiuso il festival, Marco Balzano e Giusi Marchetta, Caterina Bonvicini. Sono tornate Daria Bignardi, Evelina Santangelo e Francesca Sgorbati Bosi, brillante studiosa del ‘700 che ci ha portato A tavola con i re.

SI Scrittrici Insieme è un festival indipendente che vuole rimanere tale. Per questo ha organizzato una raccolta fondi per finanziare l’iniziativa tramite la piattaforma produzionidalbasso.com.

Questo è il link per dare il proprio contributo: SI Scrittrici Insieme.

 

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast