News

Townes Van Zandt International Festival

locandina van zandt 2019Anche quest’anno, presso il Teatro Sacro Cuore di Figino Serenza, in provincia di Como, verrà dedicata una serata di grande musica dedicata a un gigante quale Townes Van Zandt.

Com’è tradizione ormai da diversi anni, il mitico cantautore americano verrà omaggiato da un numerosissimo parterre di musicisti provenienti da ogni dove.

A fianco del patron della manifestazione Andrea Parodi, quest’anno ci saranno gli statunitensi Larry Campbell, Teresa Williams, Gurf Morlix, John Popper, Jono Manson, Blackie Farrell, Andrew Hardin, Chris Buhalis, Buck Curran, il canadese Bocephus King, il norvegese Paul Henriksen, il francese Eddy Ray Cooper e ovviamente tanti italiani, Aged Teen, Luca Rovini, Miki Martina, Claudio Alcara, Stefano Barotti, Thomas Guiducci, Alex Kid Gariazzo, The Lonesome Pynes, Michelangelo Surdo, Paolo Ercoli & Claudia Buzzetti, Michele Dal Lago & Giusi Pesenti Max De Bernardi & Veronica Sbergia.

È chiaro dal ricco cast che non solo sarà una grandissima serata, ma che in qualche modo il Townes Van Zandt International Festival sarà una vera e propria anticipazione del Buscadero Day (vi ricordiamo inoltre che è ancora attiva la campagna di crowdfunding a questo indirizzo).

Il tutto avverrà domenica 2 giugno 2019, a partire dalle 17:30 presso il Teatro Sacre Cuore in Viale Rimembranze a Figino Seranza (CO). prezzo 10€

Vi ricordiamo inoltre che è possibile prenotare la cena con i musicisti a questo indirizzo info@townesvanzandtfestival.com

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook