News

Angel Olsen, il nuovo album dal 4 ottobre

angel_olsen_2019Il 4 ottobre arriva All Mirrors, nuovo album di Angel Olsen per Jagjaguwar e seguito dell’acclamato My Woman.

All Mirrors parla di vulnerabilità, è un album introspettivo dedicato al recente percorso personale intrapreso da Angel Olsen. Nel processo creativo del nuovo album l’artista ha distillato un nuovo sound e provato a cantare in modo differente, ma senza snaturare il vibrato vocale che ha sempre contraddistinto il suo lavoro in studio e dal vivo.

All’inizio Angel Olsen aveva deciso di registrare e pubblicare due versioni differenti di All Mirrors, una in solo con versioni minimali dei brani e la seconda realizzata con un’orchestra di 14 elementi. La versione in solo è stata realizzata con Michael Harris ad Anacortes, Washington, e quella con full band insieme al fidatissimo John Congleton (con cui Angel Olsen collabora dai tempi di Burn Your Fire for No Witness del 2014), all’arrangiatore Jherek Bischoff e al multi strumentista Ben Babbitt.

Alla fine Angel Olsen ha pubblicato il disco nella sua versione più potente, ovvero la definitva registrata con la full band.

Tracklist:
1. Lark

2. All Mirrors
3. Too Easy
4. New Love Cassette
5. Spring
6. What It Is
7. Impasse
8. Tonight
9. Summer
10. Endgame
12. Chance
 

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ALLMAN BROTHERS BAND

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast