News

Angel Olsen pubblica la versione acustica di All Mirrors

Uscirà il prossimo 28 agosto Whole New Mess, nuovo album di Angel Olsen che in realtà è la versione acustica del bellissimo All Mirrors, uscito l’anno scorso.

Le versioni alternative dei brani di All Mirrors sono più scarne e differenti dagli originali e con titoli leggermenge diversi. In scaletta ci sono anche due inediti: la titletrack Whole New Mess e Waving, Smiling.

Così l’etichetta che lo pubblica, la Jagjaguwar, ha presentato questo nuovo disco: Whole New Mess è un lavoro molto personale per Angel Olsen, un disco legato ad un periodo duro per l’artista americana. Per certi versi l’album è una versione minimale ed intimista dell’ultimo All Mirrors, nello stile che l’artista americana aveva già mostrato in quel gioiello voce e chitarra che è stato Phases. Angel Olsen si rivolge al suo pubblico armata solo della sua potente e unica voce, accompagnata dalla chitarra e poco altro. Whole New Mess è il precursore di All Mirrors, ma anche un album a se stante grazie ai due inediti presenti che ne completano una scaletta perfetta.

Angel Olsen ha presentato l’album nel programma Tonight Show di Jimmy Fallon e ha annunciato una nuova data del suo live show streaming Cosmic Stream 3, che stavolta sarà trasmesso online dall’Hazel Robinson Amphitheater di Asheville, Noth Carolina.

Tracklist:
1. Whole New Mess
2. Too Easy (Bigger Than Us)
3. (New Love) Cassette
4. (We Are All Mirrors)
5. (Summer Song)
6. Waving, Smiling
7. Tonight (Without You)
8. Lark Song
9. Impasse (Workin’ For The Name)
10. Chance (Forever Love)
11. What It Is (What It Is

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook