News

Bob Log III: Musica Per Organi Caldi

Il chitarrista one-man-band Bob Log III è sempre sembrato un personaggio sfuggito ad un fumetto più che ad una Enciclopedia del Rock e la sua musica non ha mai mirato a chissà quali ambizioni intellettuali, ma il nuovo progetto, promosso attraverso il suo sito web, raggiunge livelli di demenza mai più toccati dai tempi delle Mothers of Invention.
Questi gli assurdi termini dell’offerta speciale :

Per un tempo limitato, Bob Log III creerà un capolavoro per il vostro personalissimo fondoschiena. Spedite una foto (con vestiti o senza) di un fondoschiena di vostro gradimento. Il vostro, quello della vostra fidanzata, del vostro fidanzato, di vostra madre (siate gentili con vostra madre), Bob Log III comporrà una canzone appositamente ideata per far ballare quel particolare deretano.

Il bizzarro artista garantisce il movimento per qualsiasi tipologia di soggetto e offre ai clienti diverse opzioni che contemplano stile, strumenti e nome personalizzato della parte anatomica da utilizzare nel brano. Inviando la foto richiesta insieme a 199,99$ più spese di spedizione, si riceveranno 5 CD singoli contenenti la canzone, con le vostre parti basse come copertina ed in più il download: “Un regalo unico, che durerà più a lungo di un tatuaggio!”. “We’re only in it for the Money” dichiaravano le Mothers of Invention con il loro terzo album e c’è da scommettere che Bob Log III sia pronto a sottoscrivere.
Bob Log III sarà tra poco in tour in Italia, martedì 13 marzo al circolo LO-FI di Milano.

Per info sul tour: www.boblog111.com

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast