News

Christone “Kingfish” Ingram al Lucca Summer Festival

Non solo i big della musica Internazionale, Lucca Summer Festival è un luogo dove scoprire anche i talenti che saranno protagonisti della scena di domani. Sul palco di Piazza Napoleone si sono esibiti, quando ancora erano ad inizio carriera, artisti come Black Eyed Peas, Phoenix, Alabama Shakes, Pink, Gary Clark Jr, Michael Bublé, che si sono poi imposti al grande pubblico negli anni a seguire.

Per l’edizione 2020 Lucca Summer Festival propone il nuovo fenomeno del blues Internazionale, Christone “Kingfish” Ingram, che al primo album e a soli 20 anni ha già conquistato pubblico e critica negli USA, scomodando paragoni importanti con leggende come Buddy Guy e Jimi Hendrix.
A lui toccherà il compito di aprire la grande serata del 17 Luglio che verrà poi chiusa da Ben Harper & The Innocent Criminals.

Oltre a Harper e Ingram, in questa ventitreesima edizione del Lucca Summer Festival sfileranno Paul McCartney il 13 giugno, Liam Gallagher il 28 giugno, Lynyrd Skynyrd il 4 luglio, Yusuf Cat Stevens il 18 luglio, Paolo Conte il 24 luglio e Celine Dion il 25 luglio.

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook