News

Courtney Marie Andrews, nuovo album dal 5 giugno

La cantautrice Courtney Marie Andrews pubblicherà il suo nuovo album il prossimo 5 giugno. Il titolo è Old Flowers e l’etichetta sarà Loose Music.

Il nuovo lavoro di di Courtney Marie Andrews è stato prodotto da Andrew Sarlo (Bon Iver e Big Thief) e registrato a LA presso i Sound Space Studio con una band di soli tre musicisti che comprende oltre alla stessa artista, Matthew Davidson dei Twain e James Krivchenia dei Big Thief.

Courtney Marie Andrews con i precedenti due album Honest Life (2016) e May Your Kindness Remain (2018) è diventata una delle voci più importanti della nuova generazione di artisti folk americani, oltre ad aver vinto nel 2018 il premio come International Americana Artist agli Uk Americana Awards.

Il nuovo album, stando alle parole di Courtney Marie Andrews, parla di cuori spezzati. La stessa artista puntualizza: “Ci sono milioni di dischi e canzoni che parlano di ciò, ma io non mentivo mentre stavo scrivendo queste canzoni. Questo album parla di amare e preoccuparsi per la persona con cui sai che tu non puoi stare. Parla di essere dispiaciuti per essere vulnerabili dopo essere stati feriti. Parla di una donna che è sola, ma va bene, se questo significa verità. Questa è stata la mia verità di quest’anno – la mia relazione sentimentale è finita dopo nove anni e sono una donna sola nel mondo, ma felice di conoscere se stessa”.

Il primo estratto dall’album è If I Told.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook