Foto © Lino Brunetti

In Concert

End Of The Road Festival 2021: la nostra photogallery!

Lo saprete, nel Regno Unito hanno deciso di tornare alla completa normalità, puntando tutto sulla campagna vaccinale e provando a togliere quasi tutte le restrizioni, tornando di fatto all’era pre-Covid per ciò che concerne tutte le attività.

Tra queste, anche i concerti, a cui si può accedere se vaccinati con doppia dose (o tampone se si ha meno di 12 anni), ma nei quali poi non c’è da mantenere nessun distanziamento e neppure la mascherina è un obbligo. Chi ha ragione? Loro o noi? Difficile dirlo e qui sospendiamo il giudizio.

Di sicuro è stato bellissimo, anche se almeno all’inizio leggermente straniante, tornare a vedere dei concerti (tanti concerti!) nel modo in cui essi andrebbero visti. È successo all’End Of The Road 2021, quindicesima edizione del nostro preferito tra i festival inglesi, dove decine e decine erano gli artisti in cartellone (prevalentemente inglesi), chiamati ad esibirsi sui loro diversi palchi sparpagliati per i bellissimi Larmer Tree Gardens, tra il 2 e il 5 settembre.

Atmosfera come sempre magica, tantissima grande musica e un tuffo nell’epoca che fu, che, anche per ciò che riguarda la musica dal vivo, speriamo nei prossimi mesi possa ridiventare la normalità anche da noi.

Un report completo lo troverete sul prossimo Busca, intanto, ecco qui la nostra photogallery.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast