Foto © Marika Kochiashvili

News

Il 7 aprile esce il nuovo album dei Daughter

Uscirà il 7 aprile su 4AD Stereo Mind Game, nuovo album a sette anni dal precedente dei Daughter, la band formata da Elena Tonra, Igor Haefeli e Remi Aguilella.

Secondo il comunicato stampa: connessione e disconnessione permeano i dodici brani di Stereo Mind Game, in senso letterale e figurato. Negli anni trascorsi da Music from Before the Storm (2017) e dalla sua nomination al premio Ivor Novello, la band si è allontanata da Londra – Aguilella si è trasferito a Portland (Oregon), Haefeli a Bristol (Inghilterra) – dedicando tempo ai propri progetti (tra cui l’album di debutto solista di Tonra sotto il moniker Ex:Re nel 2018). Tuttavia, nonostante la distanza fisica ulteriormente aggravata dalla pandemia, i Daughter hanno continuato a incontrarsi e a comporre insieme. Stereo Mind Game, prodotto da Haefeli e Tonra, è stato scritto e registrato in varie località tra cui Devon, Bristol e Londra in Inghilterra, San Diego in California e Vancouver, nello stato di Washington.

Per la prima volta Tonra non è l’unica voce del disco, mentre l’orchestra d’archi londinese 12 Ensemble è presente in tutto l’album, con l’orchestrazione a cura di Josephine Stephenson.

Stereo Mind Game sarà disponibile in formato digitale, CD, cassetta e vinile standard eco-nero, eco-mix a colori (solo per i rivenditori indipendenti) e verde (esclusiva Rough Trade).

Tracklist:
1. Intro
2. Be On Your Way
3. Party
4. Dandelion
5. Neptune
6. Swim Back
7. Junkmail
8. Future Lover
9. (Missed Calls)
10. Isolation
11. To Rage
12. Wish I Could Cross The Sea

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ALLMAN BROTHERS BAND

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast