News

Neil Young, Tonight’s The Night live album ad aprile

2796CCC0E-E4DC-13E8-69378A80B025F38DNeil Young ha annunciato alcuni dettagli riguardanti l’imminente uscita di Roxy – Tonight’s The Night Live: il disco conterrà una serie di tracce live tratte dai concerti che il cantautore canadese tenne al Roxy Theatre di Los Angeles tra il 20 e il 22 settembre 1973. In quelle serate Young, accompagnato dai Santa Monica Flyers (fondamentalmente i Crazy Horse dell’epoca), suonò il celeberrimo album Tonight’s The Night dall’inizio alla fine, senza l’aggiunta di altri brani, due set per ogni sera. 

Prodotto da Young e dall’indimenticato collaboratore di una vita David Briggs, il disco uscirà come esclusiva del Record Store Day il prossimo 21 aprile, per poi arrivare nei negozi in un’edizione standard in vinile, CD e digitale a partire dalla settimana successiva.

Il più recente album di Neil Young è The Visitor, pubblicato a novembre, mentre è di pochi giorni fa la notizia che il buon vecchio cavallo pazzo sarà protagonista in un musical western di Daryl Hannah assieme a Willie Nelson.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ALLMAN BROTHERS BAND

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast