Foto © Lino Brunetti

News

Nuovo album per Mitski, Laurel Hell, in uscita il 4 febbraio

Uscirà il 4 febbraio su Dead Oceans, Lauren Hell, nuovo album per la cantautrice Mitski.

Laurel Hell è stato prodotto da Patrick Hyland e consolida la reputazione di Mitski come artista di punta della nuova scena indipendente americana, il perfetto seguito per Be the Cowboy.

Il nuovo singolo The Only Heartbreaker, che segue la pubblicazione di un altro estratto dal nuovo album, Waiting For The Knife, è stato scritto a quattro mani con Dan Wilson, noto per il suo lavoro come autore con Adele e Taylor Swift.

Mitski ha completato la scrittura della maggiori parte dei nuovi brani prima del 2018 e ultimato il mix finale a maggio di questo anno. Si tratta del più lungo break discografico di Mitski, ma anche del suo lavoro che ha richiesto più tempo per scrittura e produzione.

L’artista americana di origine giapponese è stata la grande sorpresa del 2018 con l’album Be The Cowboy, votato disco dell’anno da Pitchfork e tra i migliori da parte Billboard, Consequence of Sound, Guardian, NY Times, New Yorker, Rolling Stone e altri importanti media di caratura internazionale. 

Ad oggi Mitsuki Laycock, questo il vero nome, ha pubblicato 5 album, di cui due per Dead Oceans che hanno riscosso un ottimo riscontro di critica e pubblico, portandola a suonare ovunque e a costrurisi un’estesa fan base.

Tracklist:
1. Valentine, Texas
2. Working for the Knife
3. Stay Soft
4. Everyone
5. Heat Lightning
6. The Only Heartbreaker
7. Love Me More
8. There’s Nothing Left For You
9. Should’ve Been Me
10. I Guess
11. That’s Our Lamp

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast