News

Primavera Sound 2020: la line up

Ieri, in tarda serata, con qualche ora d’anticipo rispetto a quanto previsto (per via di una spoilerata non si sa quanto involontaria dei Pavement su Facebook) è stata finalmente annunciata la line up del Primavera Sound 2020, il festival di Barcellona che quest’anno compie 20 anni!

A parte i Pavement stessi, presenti al festival con uno dei loro unici due show previsti per quest’anno (l’altro al festival gemello di Porto) e annunciati già durante la scorsa edizione, come sempre ricchissimo è il cartellone, al momento composto da ben 211 artisti provenienti da 35 nazioni diverse, con una varietà di generi come sempre pronta a soddisfare qualsiasi tipo di gusto musicale.

Beck, The National, Iggy Pop, Lana Del Rey, Massive Attack, Brittany Howard, Bill Callahan, Kim Gordon, Jesus & Mary Chain, Yo La Tengo, Dinosaur Jr, Einsturzende Neubauten, Bauhaus, Tyler The Creator, Mavis Staples, Kurt Vile, King Gizzard & The Lizard Wizard, Bikini Kill, Iosonouncane sono solo alcuni dei tantissimi artisti che sarà possibile vedere tra il 3 e il 7 giugno a Barcellona, in Spagna.

Novità di quest’anno, aumentano le giornate al Parc Del Forum con l’aggiunta della domenica, dove ci sarà la festa Brunch – On The Beach con headliner quali Discosure (con un dj set), Nina Kravitz, Amelie Lens e Black Coffee.

Per avere un quadro completo dei partecipanti, comunque, vi conviene esplorare l’immagine qui sotto e visionare il video che segue.

INFORMAZIONI SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI
I biglietti per il festival Primavera Sound Barcellona 2020 saranno in vendita da giovedì 16 gennaio, alle ore 10:00 esclusivamente su DICE. Il prezzo dell’abbonamento del festival è di 195 € più la tassa di prenotazione.

Gli abbonamenti VIP saranno in vendita al prezzo di 400 € più il costo di prenotazione.

Pacchetti viaggio sono disponibili tramite Festicket

Per qualsiasi info: https://www.primaverasound.com/en

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook