Foto: Autumn De Wilde

News

Starcrawler, nuovo album dall’11 ottobre

5c64011d-c8c3-4f06-bf3e-5d1fdd654eb9I losangelini Starcrawler, dopo aver scritto brani che hanno fatto guadagnare loro la stima di Shirley Manson e Elton John e dopo aver supportato band e artisti del calibro di Beck, Foo Fighters, Spoon, The Distillers, MC5, annunciano oggi il secondo album Devour You in uscita l’11 ottobre su Rough Trade Records.

Devour You è un album che cattura l’essenza e la potenza della band dal vivo. Prodotto da Nick Launay (Nick Cave & the Bad Seeds, Yeah Yeah Yeahs, L7) ai Sunset Studios, Devour You porta l’intensità feroce del loro album di debutto omonimo del 2018, a livelli più alti. Con una gamma di suoni più elaborata, ricca e dura, Devour You emette una sensibilità cruda e una potenza indomabile. Riguardo all’album, Arrow De Wilde afferma “l’album racchiude tutto il sangue, il sudore, le ginocchia sbucciate e le dita rotte di uno show degli Starcrawler”. La band condivide il video del primo estratto Bet My Brains.

L’album sarà disponibile in edizione limitata su vinile nero/rosso marmoreo con copertina realizzata con la tecnica scratch and sniff.

Tracklist:
1. Lizzy
2. Bet My Brains
3. Home Alone
4. No More Pennies
5. You Dig Yours
6. Toy Teenager
7. Hollywood Ending
8. She Gets Around
9. I Don’t Need You
10. Rich Taste
11. Born Asleep
12. Tank Top
13. Call Me A Baby

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ALLMAN BROTHERS BAND

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast