News

Suzanne Vega, nuovo album dal 4 settembre

Tra le icone della musica contemporanea, Suzanne Vega annuncia la pubblicazione di An Evening of New York Songs and Stories, il nuovo album in arrivo il 4 settembre e non più l’1 maggio come precedentemente annunciato (Cooking Vinyl) ed una serie di primi appuntamenti live in UK ed in Europa.

La prima anticipazione tratta dal nuovo album è la sua personale rivisitazione del celebre brano di Lou Reed Walk on the Wild Side.

Registrato al famoso Cafè Carlyle a New York agli inizi del 2019, An Evening of New York Songs and Stories contiene i più noti brani del vasto repertorio di Suzanne Vega riproposti in veste live, da Luka a Tom’s Diner e tracce precedentemente scartate tra cui Frank and Ava e Ludlow Street.

Sul palco insieme a Suzanne Vega, i collaboratori di lunga data Gerry Leonard alla chitarra, Jeff Allen al basso e Jamie Edwards alle tastiere. Il disco è stato prodotto da Gerry Leonard, mixato da Kevin Killen e masterizzato da Bob Ludwig. Al momento, nessuna data italiana è stata annunciata.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook