News

The Devils pubblicano il nuovo album il 23 aprile

The Devils pubblicheranno il nuovo album, Beast Must Regret Nothing, il 23 aprile per Goodfellas, anticipato dal primo singolo e video per il brano Real Man e dall’audio del brano Devil Whistle Dont Sing realizzato con Mark Lanegan.

Beast Must Regret Nothing è stato prodotto da Alain Johannes, noto per i lavori come musicista e produttore con Queens of The Stone Age, Them Crooked Vultures, Chris Cornell, PJ Harvey e Mark Lanegan.

Questo è il terzo album di Gianni ed Erica, dopo due lavori usciti per Voodoo Rhythm prodotti da Jim Diamond (già con i Dirtbombs e dientro al banco di produzione degli White Stripes).

Secondo la cartella stampa: I Devils incarnano il suono definitivo della desolazione e del caos; il loro stile è primitivo, carico di sesso, peccato e rock’n’roll. I Devils sono selvaggi, molto rumorosi e sexy. Il nome del duo è stato scelto come tributo alla mitica pellicola ‘The Devils’ di Ken Russell e sono stati in tour con Jon Spencer, The Sonics, Boss Hog e The Monsters, oltre ad avere aperto in giro per l’Europa i live di Mudhoney, GBH, Nashville Pussy, Guitar Wolf, Kid Congo e molti altri.

Tracklist:
1. Roar 
2. I Appeared To The Madonna
3. Real Man 
4. Life Is A Bitch 
5. Time Is Gonna Kill Me 
6. Don’t Call Me Any More
7. Devil Whistle Don’t Sing (feat. Mark Lanegan) 
8. Ain’t That Lovin’ You Babe
9. Devil’s Tritone 
10. Roll With Me
11. Beast Must Regret Nothing (feat. Alain Johannes)

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast