The Smile live a Milano, 14/7/2022: la gallery

Rodolfo Sassano
0 minuti di lettura
Foto © Rodolfo Sassano

The Smile, la nuova band formata da Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead con Tom Skinner dei Sons Of Kemet è passata dal Fabrique di Milano a presentare dal vivo le canzoni del loro recentissimo esordio, l’ottimo A Light For Attracting Attention.

Qui di seguito qualche foto a ricordare la serata.

Condividi questo articolo