News

Tornano i Wallflowers con un nuovo album, dal 9 luglio

Erano ben nove anni che on si rifacevano vivi con un nuovo disco i Wallflowers di Jakob Dylan. L’attesa sta per finire, però: per il prossimo 9 luglio è stata annunciata l’uscita di Exit Wounds, nuovo album per la formazione, pubblicato da New West Records.

Il settimo album dei Wallflowers è stato prodotto da Butch Walker, mixato da Chris Dugan e in quattro tracce vede come ospite la singer-songwriter Shelby Lynne.

L’album è composto da dieci canzoni e la prima fra queste Roots And Wings, è stata presentata dal vivo durante il Jimmy Kimmel Live! show.

In quest’ultimo decennio, Dylan è stato pressoché assente dalle scene, non pubblicando nulla né coi Wallflowers né a proprio nome. Riguardo al nuovo disco ha affermato: Credo che tutti, indipendentemente dal lato del corridoio in cui si trovano, abbiano delle ferite con cui fare i conti. Nessuno è più lo stesso di quattro anni fa. Questo per me è ciò che significa Exit Wounds. E non vuole affatto essere una constatazione negativa. Significa solo che ovunque tu sia diretto, anche se è in un posto migliore, lasci persone e cose alle spalle, pensi a quelle persone e quelle cose le porti con te. Quelle sono le tue ferite d’uscita. E in questo momento, ci stiamo nuotando.

Tracklist:
Maybe Your Heart’s Not In It No More
Roots And Wings
I Hear The Ocean (When I Wanna Hear Trains)
The Dive Bar In My Heart
Darlin’ Hold On
Move The River
I’ll Let You Down (But Will Not Give You Up)
Wrong End Of The Spear
Who’s That Man Walking ‘Round My Garden
The Daylight Between Us

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast