Speciali

Chris Buhalis live at Old Town Tavern, Ann Arbor

Per augurarvi uno straordinario nuovo anno partiamo col botto questa sera alle 23 trasmetteremo in diretta un bellissimo concerto.

Ogni anno il songwriter del Michigan Chris Buhalis tiene un concerto emozionante interamente dedicato a Townes Van Zandt dal leggendario live music club di Ann Arbor nel Michigan, l’Old Town Tavern.

Chris Buhalis con Townes Van Zandt

Chris Buhalis è stato un discepolo e compagno di viaggi di Townes Van Zandt e omaggerà ancora una volta il suo mentore che ci lasciava proprio la notte di capodanno del 1997.

Il pubblico questa volta non sarà quello intimo del Old Town Tavern, ma i fan della grande musica americana da tutto il mondo potranno seguire in diretta il concerto su Facebook, interagendo e commentando.

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook del Townes Van Zandt Festival alle 23 per questo concerto esclusivo e per farci gli auguri in diretta!

Chris Buhalis è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Townes Van Zandt International Festival e ha suonato la visionaria Fare The Well Mrs Carousell accompagnato dal virtuoso chitarrista texano Andrew Hardin.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast