News

Porretta Soul Movies

Mentre il Porretta Soul Festival del 2020 è stato spostato al 2021, precisamente dal 22 al 25 luglio, sollecitati da molte richieste di fans che non vogliono rinunciare all’appuntamento porrettano, gli organizzatori hanno pensato alla proiezione di alcuni film con soggetto soul/rhythm & blues, in parte inediti, da presentare, con l’intervento di alcuni autorevoli testimonials.

Le proiezioni si svolgeranno nelle serate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 Luglio 2020. La proiezione di “A Soul Journey” del 24 Luglio si terrà nel garden dell’Hotel Helvetia mentre le proiezioni del 25 e 26 si terranno al Rufus Thomas Park, la tradizionale arena dove si tiene il festival. Gli ingressi saranno gratuiti. Ecco il programma delle proiezioni:

A Soul Journey di Marco Della Fonte  Venerdì 24 Luglio ore 21 con la presenza del regista Marco Della Fonte e di Lucio Mazzi, giornalista musicale.

Le Strade dellAnima di Giorgio Verdelli e Graziano Uliani Sabato 25 Luglio ore 21 con la presenza di Giorgio Verdelli e Sergio Mancinelli.

All Day and All Night, Memories from Beale Street Musicians film di Judy Peiser (Center for Southern Folklore di Memphis) USA 1990 rimasterizzato 2015 e James Brown: Soul Survivor, film di Jeremy Marre, GB 2003, Domenica 26 luglio ore 21 con la presenza di Luciano Federighi.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook