News

Riparte la musica di Amenoblues

Amenoblues torna a proporre musica di qualità ad Ameno, in totale sicurezza e nel rispetto delle regole previste dalla normativa vigente.

La sala principale del Museo Tornielli, allestita per mantenere il giusto distanziamento, vedrà esibirsi la backing band più ambita dai musicisti blues italiani, The Goosebumps Bros., costituita da: Paolo Legramandi – basso, voce, Cesare “ Big C” Nolli – chitarra, voce, Nik Taccori – batteria, voce, featuring Enzo Messina – tastiere.

Il sound della band è di matrice squisitamente blues – nella accezione più ampia del termine – e varia dal classic soul, al funk, fino al southern rock americano, con momenti pervasi dal verace spirito di una autentica jam band. Da sottolineare l’uso peculiare delle armonie vocali, che arricchisce gli arrangiamenti del repertorio.

Il tutto avverrà domenica 21 giugno al Museo Tornielli di Ameno (Novara), con un doppio spettacolo, il primo alle 17.30, il secondo alle 21, massimo 40 persone per ciascuno show e un prezzo di 12€. Consigliata ovviamente la prenotazione.

Prenotazioni (indicare orario scelto): https://www.amenoblues.it/riparte-la-musica-di-amenoblues/
Per informazioni: tel. 335.5957335 Roberto Neri.

Il consiglio è di presentarsi con un po’ di anticipo rispetto all’orario scelto per permettere la misurazione della temperatura e l’assegnazione del posto a sedere. È obbligatorio l’uso della mascherina, si potrà accedere alla sala con temperatura inferiore a 37,5°.

Questo mese

L’indice completo di Buscadero

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast

Facebook